The Joy Of Colours

L’obbiettivo principale di questo progetto sviluppato assieme all’Art Director Paola De Luca è stato quello di creare un’esperienza visiva coinvolgente per gli spettatori, che esplorasse i temi di “The Joy of Colour” e della bellezza attraverso l’uso del movimento, della forma e della luce.
Task

Motion Graphics

The Joy of Colour

La mostra “The Joy of Colour”, allo Shenzhen Jewellery Museum in Cina, ha presentato vivide intuizioni su come l’Intelligenza Artificiale e il Metaverso ispireranno il design dei gioielli in futuro.

Curata dalla direttrice creativa ed esperta di gioielleria Paola De Luca e dal suo team di The Futurist, tra cui la specialista di marketing con sede in Cina Helen Mao.

“Il colore è luce e la luce è energia. L’umanità sta infrangendo i confini delle lingue, delle regole, delle barriere geografiche e politiche fondendosi in realtà parallele”

Paola De Luca.

Video Animati

Il compito principale in questo progetto è stato quello di creare un’esperienza visiva coinvolgente per gli spettatori, che esplorasse i temi di “The Joy of Colour” e della bellezza attraverso l’uso del movimento, della forma e della luce.

Le animazioni sono state realizzate utilizzando software di animazione 2D e 3D e una vasta gamma di tecniche di animazione tra cui la rotoscopia, la modellazione 3D, particelle e animazioni di maschere.

Il risultato finale è stata una vera e propria esperienza visiva.

 

Backstage

Motion Graphics

Hai bisogno di contenuti animati?

Trasforma i tuoi obiettivi di marketing in CONTENUTI di alta qualità.